giovedì 15 ottobre 2015

Ritratto di signora con calzino. - Picture of woman with socks


Eccomi a  voi, buon autunno!
In uno slancio di ottimismo ho comprato da  Calzedonia  alcuni modelli di calzini in lurex che  non potevo non farvi vedere.
Sono  da  indossare con stivaletti e scarpe  stringate o, per chi se la  sente, con scarpe dal tacco alto.
Stamattina tra i modelli che  vedete, che  sono in nero con rouche di pelle, in lurex bronzo e in lamè argento,  ho scelto di indossare quello argentato, elastico e comodo, da  abbinare al mio pantalone  nero e allo stivaletto da combattimento!
E' stato un successo.
Arrivata a scuola  di mio figlio alcune  mamme  hanno notato il look e  apprezzato molto  la  calzina  argentata luccicosa che ,  in un giorno di pioggia come  questo, ci stava e  faceva  pure allegria!!
L'abbinamento che  ho scelto per completare l'outfit ha  previsto: un cappotto grigio perla in panno leggero ispirato ad un modello D&G, con bottoni gioiello e lunghezze asimmetriche,  una calda pashmina con decorazioni ed inserti di tulle  e  nastri di raso, indossata a mò di mantella  come  usa  adesso, collier Accessorize, collana  in perle vere ereditata dalla  nonna, bracciali fatti a  mano da  una  mia cliente.
Ed eccomi davanti al mio studio mentre scattiamo queste  foto urbane  e bagnate!!
Come  sarà il vostro autunno modaiolo?
Fatemi sapere!!
Seguitemi anche  su fb e  insta!!

I come to you, good autumn!!
In a burst of optimism from Calzedonia I bought some models of Lurex socks that I could not show you.They are worn with ankle boots and lace-up shoes or, for those who feel like, with high-heeled shoes. This morning one of the models that you see, are in black leather with frills, lurex bronze and silver lame, I chose to wear the silver, elastic and comfortable, to match my black pants and boots to combat! It 'was a success. I arrived at school my son some mothers have noticed the look and enjoyed the sock silver glitters that, in a rainy day like this, we did well and was fun !! The solution that I have to complete the outfit had planned: a gray coat pearl in light cloth inspired by a model D & G, with jewel buttons and asymmetrical lengths, a warm pashmina with decorations and inserts of tulle and satin ribbons, worn in used as a kind of cape now, Accessorize necklace, pearl necklace true inherited from her grandmother, bracelets handmade by my client. And here I am in front of my studio while we take these photos urban and wet !! How will your fashionable autumn? Let me know!!
Follow me also on fb and insta !!








































































































11 commenti:

  1. Ritratto di una bella e super elegante signora. Mi piace l'aspetto, mi piace la maxi sciarpa e tutti gli accessori.

    RispondiElimina
  2. Bellissime le calzine Katia ! Ne ho appena acquistate un paio anche io da Calzedonia : argentate e nere con i brillantini . Mi piacciono molto perché solitamente le calze sono nascoste dalle scarpe , invece queste essendo appariscenti e luminose si notano subito, soprattutto sono adatte a questa stagione autunnale abbinate a capi scuri e stivaletti come hai fatto te . Molto belli gli accessori dalla graziosità del bracciale di perle alla collana più grintosa . Raffinatezza ed eleganza non mancano mai nei tuoi look sempre dettagliati e ben curati :) Sperando che questa mia visita ti abbia fatto piacere e sperando di rivedersi presto .... Tanti saluti ! Eleonora

    RispondiElimina
  3. Cara Eleonora è sempre un piacere averti ospite sul mio blog! Ti immagino con questi calzini spiritosi, che sai portare in modo elegante perché conosco il tuo stile!! Vedrai che ci vedremo presto, nel frattempo ti abbraccio !!

    RispondiElimina
  4. Muchas gracias por pasar por mi blog, un look muy bonito al igual que los calcetines!!!!!! Preciosas fotos


    Saludos

    RispondiElimina
  5. Quanto sei chic! Adoro tutti i fiocchi e i dettagli in pizzo! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  6. We love your style! You're very elegance! Kisses.

    http://mumandme-trapitos.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Bella lei sempre in forma e super stilosa. Ma come fai???Marzia V.

    RispondiElimina
  8. Ma tu sei una splendida mamma e io mi fermerei sempre ad osservarti nonostante i calzini e il tuo look.
    Certo, quelli aggiungono carattere all'intero look e l'abbinamento mi piace ma sei stupenda a prescindere.
    Un grande abbraccio Katia, con affetto,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  9. E' bello questo look elegante ma informale. Cara Katy tu hai quella capacità di rendere gli abbinamenti facili ed armoniosi. Ho comprato il calzino laminato e non vedo l'ora di metterlo. Baci Anna

    RispondiElimina
  10. quanto sei bella!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Io al momento sono molto felice visto il sole e viste le temperature miti che ci sono a Roma :-)
    Splendida in questo look!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina