domenica 29 marzo 2015

Titolo suggerito da mio figlio: primavera gioiosa!


Da quando c'è stata  l'eclissi di sole  mi è successo di tutto: mi è caduto il cellulare e si è rotto, mi si è fermata la macchina e l'hanno dovuta tenere  in officina , nel frattempo mi sono ammalata, si è scatenato il brutto tempo e ha piovuto giorno e notte,  adesso ho i postumi di una fastidiosa faringite e non trovo neanche  più le  chiavi di studio!
Ok, bene, accendete la  luce adesso!
Oggi ho deciso di alzarmi dal letto, rendermi presentabile ed uscire  in questa  bella  giornata di sole, per andare a  vedere " Verona mio fiore ".
In Piazza Bra è stato allestito un giardino immenso, con piante,  fiori, decorazioni, candele , lampade, gazebo, tutto ciò che  riguarda il giardinaggio, i fiori e la  cura  del verde.
E' una manifestazione giunta  alla quarta edizione, che  quest'anno vede anche  l'allestimento di laboratori per bambini a tema e  la partecipazione di una famosa cake designer che spiegherà e  realizzerà una torta a forma  di fiore.
Il mio outfit è composto dai nuovi jeans Stradivarius a zampa (moderata ), felpa a bolli, scarpe con tacco nere, cappottino di Rinascimento ( che avevo da tempo ) e  una spruzzata di Escentric 01....
Vado di fretta signore care...sono stata chiusa  per troppo tempo!
Vi abbraccio, seguitemi sempre su instagram e facebook.
  
    




 
 
 
 
 
 






 
 
 
 

 ù














 
 
 
 



























 
 
 













 
 
 









 
 
 
 
 


9 commenti:

  1. Che meraviglia questo giardino e tu bellissima! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo giardino e tu bellissima! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. troppo bella questa maglia a pois e come ti vestono bene i jeans
    buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  4. Beh, Verona è già bella di suo, floreale lo è ancora di più!!!! Anch'io nel mio post di domani ho un paio di jeans a zampa! Complimenti cara!!! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao Katia! Guarda il lato positivo: sei di una bellezza imbarazzante e di un'eleganza inimitabile. Se non trovi le chiavi dello studio sarà perché ti meriti un po' di riposo! Che bello questo evento, ancor più se ambientato a Verona! Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  6. Bellissima, adoro tutto del tuo outfit!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  7. Il cappotto bianco ti sta benissimo e quei jeans sono strepitosi. Ciao cara Katia a presto, da noi a Grada. Stefy & Co.

    RispondiElimina
  8. Sei splendida Katia. molto gioiosa :)
    Mi piace molto la collana

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/occhiali-da-sole-per-bambini/
    grazie

    RispondiElimina
  9. Che bello mi piace tutto di questo posto, i fiori, le piante, e tu molto classy. Veronica

    RispondiElimina